Apri la tua casa a Webtappeti

venerdì, gennaio 25th, 2013 | Novità

Spesso riceviamo delle e-mail di ringraziamento, da noi molto apprezzate, da parte di clienti soddisfatti che oltre a ringraziarci ci fanno sapere quanto il tappeto stia bene nella stanza in cui  è stato inserito oppure ci mandano delle  fotografie per farci vedere come hanno sistemato il tappeto.

Tappeto design Brink & Campman

Ci piacerebbe molto condividere con tutti voi queste belle immagini!

Abbiamo così pensato di organizzare un piccolo contest.

Chi ha acquistato un tappeto da Webtappeti può partecipare condividendo sulla pagina Webtappeti di  Facebook la fotografia del tappeto così come lo ha ambientato in casa.

Va bene qualsiasi modello purché sia Webtappeti!

La fotografia che piacerà di più, cioè quella che riceverà il maggior numero di “mi piace” farà vincere al possessore una bellissima stuoia da cucina.

Condividete l’immagine del vostro tappeto nello spazio “scrivi qualcosa….” cliccando su Foto/video. Vi apparirà il comando “Allega foto/video”  che vi permetterà di selezionare l’immagine direttamente dal vostro computer e di lasciare, se lo desiderate, un breve commento. Cliccate il tasto “Pubblica” e la vostra fotografia sarà visibile sul diario della pagina Webtappeti, pronta per ricevere i “Mi piace” dei vostri amici e dei nostri fans. Avete tempo fino a mezzogiorno del 14 febbraio 2013, giorno di San Valentino!

Webtappeti Facebook

Come accennato chi riceverà il maggior numero di “Mi piace” avrà in omaggio il modello “Happy Brunch time” cm 60×180, della collezione di tappeti per cucina “Funky Kitchen”: trendy e funzionali, con retro in gomma antiscivolo, lavabili in lavatrice e adatti all’asciugatrice.

Stuoia cucina lavabile in lavatrice

Un premio speciale sarà assegnato dai nostri designer alla fotografia più creativa e di tendenza. Riceverà in omaggio  un tappeto da bagno/multiuso della collezione Eco-genics, in cotone riciclato completamente biodegradabile, modello Check10 della misura cm65x150.

Ora tocca a voi!

Tags: ,

4 Comments to Apri la tua casa a Webtappeti

CRISTINA
27 gennaio 2013

I VOSTRI SONO STUPENDIIIIIIIIIIIIIIII

Rosa Speranza
28 gennaio 2013

Io ho comprato un tappeto stupendo da voi ed io stupidamente anziché farlo con il folletto l ho fatto con la lucidatrice, l ho rovinato!!!!! Potete consigliarmi come recuperarlo se vi mando una foto.?

STAFF - Webtappeti.it
29 gennaio 2013

Buongiorno,
Per qualsiasi consiglio può mandare la fotografia all’indirizzo designer@webtappeti.it.

STAFF - Webtappeti.it
14 febbraio 2013

Vincitori del contest: Gioca con Webtappeti
Premio “MI PIACE” –> Laura Maestrini
Premio Designer –> Luca Beltrami

Complimenti a entrambi!

Leave a comment

Seguici su Facebook:

Iscrizione Newsletter

Ricevi curiosità e notizie sempre aggiornate

Search

Archivi