Arredamento Revival con i Tappeti Shaggy

martedì, maggio 13th, 2014 | Caratteristiche Tappeti

Volete un look contemporaneo e al tempo stesso alternativo per la vostra casa? Provate a dare un’occhiata agli shaggy!

Tappeto shaggy color malva

Si tratta di tappeti dalle ciocche di vello lunghe e morbide. Il manto, soffice e, soprattutto flessibile, rende il tappeto, anche in tinta unita, particolarmente vivace e porta energia, confort e calore all’ambiente in cui viene collocato. Le origini di questo tipo di tappeto risalgono ai mitici anni 60 e alla funky pop art tanto in voga all’epoca. E’ tornato di moda in questi anni come mix tra il vintage e il moderno con l’obiettivo di arredare la casa e creare un ambiente vivace , allegro e ricco di colori.

Webtappeti ha dedicato una sezione completa ai tappeti shaggy per cui ne troverete sicuramente uno adatto per voi. Se amate la morbidezza la scelta è veramente ampia!

Tappeto shaggy rosso disegno linee

I modelli Starlet hanno un vello molto particolare caratterizzato dalla combinazione di filati corposi e filati più sottili che creano una morbidezza straordinaria e un look trendy. Dall’effetto “nuvola”, morbidissima e con una palette di colori raffinati, la collezione Santa Cruz per chi vuole arricchire di vivacità e freschezza la casa. I Tappeti Nordic richiamano il tipico design anni 70 rivisitato in chiave moderna.

Tappeto shaggy a spaghetti color azzurro blue

Se preferite i tappeti “a spaghetti”, meno morbidi ma con  un aspetto più sbarazzino e soprattutto con una scelta di colori veramente innovativi, non potranno non piacervi i modelli della collezione Brezza e Spider dall’effetto brillante e melange che portano vivacità e movimento nelle case.

Copyright Webtappeti.it 2014

Tags: , ,

Non ci sono ancora commenti.

Lascia un commento

Seguici su Facebook:

Iscrizione Newsletter

Ricevi curiosità e notizie sempre aggiornate

Search

Archivi