Arredare con allegria la cameretta

lunedì, luglio 16th, 2012 | Arredare con i Tappeti

La cameretta è il regno dei bambini, lo spazio in cui riposano e giocano, inventandosi sempre ruoli diversi, ricevono gli amici, studiano e ammucchiano i loro giocattoli preferiti. E’ importante che l’arredamento rispecchi i loro gusti personali, per questo è sempre meglio che i vari elementi d’arredo vengano scelti insieme a loro.

Un ruolo significativo è giocato dal tappeto, perché aggiunge colore e originalità, regala allegria a tutto l’ambiente e ha una funzione estremamente pratica, quella di permettere ai bambini di giocare su di una postazione calda, morbida  e confortevole proteggendoli d eventuali cadute.

I tappeti per bambini oltre ad essere belli e colorati devono essere di facile manutenzione e cioè che si puliscano passando regolarmente l’aspirapolvere e che le macchie si possano togliere facilmente passando una spugnetta imbevuta di detergente delicato.

La nuova collezione per bambini Disney Junior rispecchia tutto questo. I suoi modelli sono allegri, colorati e facili da pulire grazie all’alta qualità del filato 100% di acrilico senza che i colori brillanti si alterino con il passare del tempo.

I tappeti della Disney portano la magia nelle camerette con i loro personaggi dei cartoni animati tanto amati dai nostri bambini. I modelli sono creati con una particolare attenzione ai disegni e ai colori per stimolare la fantasia dei più piccoli.

I tappeti della collezione Disney Junior sono taftati a mano con disegni stampati con vello di morbido e resistente acrilico.

I personaggi rappresentati sui tappeti sono Mickey Mouse e Minnie, Pippo e Paperino oppure Winnie the Pooh e gli Aristogatti con Dumbo. Tutti ci trasmettono valori importanti come l’amicizia e ci parlano di gioco e creatività. Sono passati più di 40 anni dalla scomparsa del grande Walt Disney il mondo magico da lui creato continua a popolare i sogni dei bambini con creatività e ottimismo.

Copyright Webtappeti.it 2012

Tags: , ,

No comments yet.

Leave a comment

Seguici su Facebook:

Iscrizione Newsletter

Ricevi curiosità e notizie sempre aggiornate

Search

Archivi