Arredare la casa nel periodo natalizio

giovedì, dicembre 22nd, 2011 | Arredare con i Tappeti

 

Tempo di Natale.
E’ bello avere una casa bella e accogliente durante le vacanze natalizie perché si ricevono amici e parenti con i quali ci si intrattiene per scambiarsi auguri e regali, immergersi nella bellezza della casa per essere abbracciati dallo stile e dalla creatività.
La casa durante il periodo invernale è ancor più rifugio che  avvolge con sensazioni ed emozioni e  dona calore e gioia.
I tappeti sono un importante elemento decorativo e aiutano a creare il tipo di atmosfera desiderata in una stanza in particolare durante il periodo invernale.

In casa il colore rosso è un classico delle feste natalizie ed è presente un po’ ovunque: rose di Natale, bacche invernali, fantasiose decorazioni appese all’albero o una tovaglia rossa: dettagli che aiutano a creare un clima caldo e festivo.
Anche un bel tappeto rosso può diventare un elemento di decoro in grado di dare un tocco natalizio alla casa.

Diversi modelli di colore rosso sono disponibili sul nostro sito a secondo delle vostre esigenze: tappeti in tinta unita rossi oppure tappeti multicolore ma con il rosso dominante.

Eleganti e suggestivi sono i modelli Fendi red e Jalisco red della collezione Textures in pura lana, taftati a mano, rossi in tinta unita con disegni dall’effetto scolpito.
Oppure tra i tappeti rotondi nella sezione Tendenza potete trovare i modello Spot painting, Round Gravity e Chaos Theory con il colore rosso protagonista assoluto dei disegni geometrici e fantasiosi.

Se desiderate tappeti più pratici ed economici la collezione Carrera Red Passion propone modelli in varie sfumature di rosso.

I tappeti sono tra l’altro un’eccellente idea regalo e un regalo per la casa è un regalo famigliare, per più persone perché tutti possono ammirarlo e apprezzarlo.
Se regalate un tappeto a un bambino farete un regalo utile per la famiglia perché sarà un complemento in grado di abbellire la cameretta e divertente per il bambino che potrà ritrovare sul tappeto i personaggi più amati dei cartoni animati e avere una zona morbida e calda su cui giocare.

Lo staff Webtappeti al completo augura a tutti voi buone feste!

Tags: , , , , ,

No comments yet.

Leave a comment

Seguici su Facebook:

Iscrizione Newsletter

Ricevi curiosità e notizie sempre aggiornate

Search

Archivi