Arredare la cucina con idee di tendenza

martedì, marzo 20th, 2012 | Arredare con i Tappeti

La cucina è il cuore di una casa, il luogo in cui la famiglia si riunisce dopo una giornata di studio e lavoro ma anche uno spazio che si vive lungo tutta la giornata. Da quando è di gran moda il living, con la zona cottura e il soggiorno che si uniscono, la cucina si è aperta anche per ricevere agli ospiti. Curare l’arredamento è ora una necessità oltre che un piacere.

Per questo motivo abbiamo pensato di proporre una serie di tappeti per la cucina che  si avvicinino alle diverse esigenze dei clienti.

Innanzitutto abbiamo pensato alla varietà di disegni e colori per poter permettere di coordinare la stuoia al resto dell’arredamento e consentire una bella scelta che rispetti i gusti di ognuno.

E’ possibile trovare motivi che richiamano gli aromi e le spezie tipiche della cucina mediterranea come caffè, basilico, peperoncini e olive oppure stuoie dai disegni funky e colorati.

Sappiamo anche che le stuoie da cucina non possono essere solo belle ma devono necessariamente essere funzionali e quasi indistruttibili ecco perché le stuoie delle collezioni Funky e Cook sono garantite 5 anni con la qualità “Was&Dry”, lavabili in lavatrice a 60° e anche adatte all’asciugatrice per cui sono subito pronte per essere risistemate in cucina senza dover aspettare che si asciughino all’aria. Un’altra importante caratteristica è il retro in gomma antiscivolo, sicuramente pratico perché la stuoia rimane posizionata dove vogliamo noi e in più sicuro perché così non si corrono rischi di scivolate.

Le stuoie da cucina che vi proponiamo sono conformi ai rigidi standard Oeko-Tex Standard 100 che certificano che i materiali utilizzati per la produzione non sono tossici per la salute e rispettano l’ambiente. E’ praticamente indispensabile in un luogo come la cucina  vivere circondati da materiali sicuri.

Le stuoie sono disponibili in due misure: cm50x75 da utilizzare come sotto lavello e cm60x180 per chi desidera avere una corsia da posizionare sotto più elementi della cucina.

Copyright Webtappeti.it 2012

Tags: , ,

1 commento to Arredare la cucina con idee di tendenza

Anna Stella Grande
5 febbraio 2015

Buongiorno, vorrei conoscere il costo del tappeto a tema peperoncino di misura 60×180 cm e le modalitá di pagamento e spedizioni…grazie mille

Leave a comment

Seguici su Facebook:

Iscrizione Newsletter

Ricevi curiosità e notizie sempre aggiornate

Search

Archivi