Cambio di stagione.

venerdì, novembre 15th, 2013 | Tappeti nuovi trend

Brr…il freddo è arrivato dopo una prima parte dell’autunno abbastanza mite, le temperature in caduta e le giornate più corte ce lo confermano. Si sta volentieri a casa al caldo oppure si esce avvolti dagli abiti invernali, maglioni pesanti, sciarpe e piumini.

rugs-direct-sweater-weather-1

L’autunno di quest’anno è un continuo richiamo ai colori neutri: avorio, ecrù, grigio, crema con cenni di  tortora e paglia.  Neutro non significa necessariamente noioso, se vi piacciono i colori basic e naturali ricercate l’originalità attraverso i materiali o la texture, nella forma, nella qualità e manifattura.

arredo neutro

Lo stesso discorso vale per l’arredamento di casa, i colori neutri (nero, bianco, grigio, marrone, beige, kaki e panna) spopolano negli schemi per interni. Sono colori essenziali, usatissimi perché offrono “elementi di riposo”.

Petra Beige b

Per preparare la casa all’arrivo dell’inverno i tappeti sono il complemento d’arredo ideale. Versatili e funzionali coprono i pavimenti di legno e le piastrelle quando la temperatura inizia a calare e danno un forte senso d’accoglienza. Potete metterli in qualunque stanza compresi bagno, cucina e ingresso!

Copyright Webtappeti.it 2013

Tags: , ,

Non ci sono ancora commenti.

Lascia un commento

Seguici su Facebook:

Iscrizione Newsletter

Ricevi curiosità e notizie sempre aggiornate

Search

Archivi