Cucina: stile funzionale

venerdì, febbraio 21st, 2014 | Arredamento

La cucina è sicuramente lo spazio della casa che si vive di più, il suo cuore pulsante. Sia che abbiate o no la passione per i fornelli, il concetto di cucina non si lega soltanto alla preparazione e al consumo dei pasti ma anche allo stare insieme, quindi alla socialità e al relax. Soprattutto, da quando è di tendenza il living, cioè uno spazio aperto con cottura e soggiorno, si ricevono anche gli ospiti, che una volta venivano fatti accomodare in salotti tenuti sempre in ordine per le grandi occasioni.
Stuoia Cucina

La famiglia si riunisce in cucina dopo una giornata dedicata allo studio e al lavoro per parlare e condividere le varie esperienze, i bambini fanno i compiti, disegnano, gli adulti leggono oppure guardano la tv. Curare l’arredamento della cucina è ormai più che necessario con un particolare riguardo alla funzionalità senza naturalmente trascurare l’estetica di tendenza.

.Le novità in questo settore riguardano soprattutto la personalizzazione e l’ottimizzazione degli spazi ma anche un’offerta ampissima di accessori che vanno a completare le cucine con stile e confort.

Stuoia Cucina Kitch Kitchen

Le stuoie e i tappeti per la cucina sono un vero e proprio elemento decorativo, uniscono estetica e funzionalità e regalano personalità alle cucine moderne. I modelli della collezione Kitch Style riproducono con stampa fotografica ad altissima definizione immagini di elementi tipici della cucina come pasta, caffè, spezie per evocare allegria e buonumore in cucina. Sono pratiche stuoie da cucina comodamente lavabili in lavatrice a 30° e sicure grazie al retro antiscivolo.

Copyright Webtappeti.it 2014

Tags: , ,

Non ci sono ancora commenti.

Lascia un commento

Seguici su Facebook:

Iscrizione Newsletter

Ricevi curiosità e notizie sempre aggiornate

Search

Archivi