Fantasie floreali

giovedì, aprile 30th, 2009 | Tappeti Moderni

Copyright Webtappeti.it 2009

La primavera è decisamente sbocciata…I fiori e il verde sono dappertutto non solo fuori ma anche dentro casa: sui tavoli, sulle pareti, sulle poltrone, sui cuscini e.. naturalmente sui tappeti. I fiori e il verde piacciono e gli stilisti e i designer li amano perché sono vita ed energia allo stato puro e da sempre hanno ispirato l’arte.

Sul nostro sito ve ne proponiamo di tanti generi e colori: old style o moderni e stilizzati, con colori sgargianti o tenui. Avrete solo l’imbarazzo della scelta per far fiorire la bella stagione anche in casa vostra.
Se fate un giro nella sezione moderni ne troverete sicuramente qualcuno che soddisfi i vostri gusti. Ad esempio il Fusion Chamela BlackWhite dal fondo bianco avorio e dalla delicata fantasia floreale in nero e grigio. Se entrate nella sezione Infinite vi colpirà sicuramente il modello Atria con i fiori stilizzati che risaltano con i contrasti di colore oppure i più classici disegni del modello Damask rinnovati dai giochi di colore sgargianti. Nella sezione Textures le fantasie floreali diventano molto tenui, tono su tono come nel Jalisco red o estremamente raffinate come nel modello Breeze BlueGray. Vi consiglio uno sguardo anche ai Botanical della sezione Tendenza con motivi floreali o semplici ramage interpretati con originalità.

Tags: , ,

No comments yet.

Leave a comment

Seguici su Facebook:

Iscrizione Newsletter

Ricevi curiosità e notizie sempre aggiornate

Search

Archivi