High Point 2014: texture e colori

mercoledì, aprile 23rd, 2014 | Fiere Arredamento

Se amate il design avrete sicuramente sentito parlare della fiera di High Point. Ogni anno, in primavera e in autunno, la città di High Point, North Carolina, USA, si riempie dei più famosi designers americani, produttori e compratori di mobili e complementi d’arredo, tutti pronti a trovare in anticipo i più importanti trend dell’arredo per interni. Ecco le novità del 2014:

1High-Point-Spring-14-Agate

 

Effetto gioiello: continua il trend delle pietre tipo agata, quarzo e cristallo come decorazione per i complementi d’arredo e come ispirazione per i motivi dei tessuti di rivestimento.

2Highpointmarket3

 

Tappeti dai motivi che richiamano i disegni indo-tibetani e geometrico tribali soprattutto nelle tonalità indigo e navy blue.

3Company C1 (1)4Loloi (2)

L’uso generoso dei colori non ha deluso neanche quest’anno. Come dimostrano i tappeti di Company C e Loloi con stili che vanno dal grafico contemporaneo ai motivi che richiamano forme organiche.

5Surya16Surya3

Materiali, texture e disegni con i quali mettersi in gioco per creare qualcosa d’innovativo sempre con l’obbligo dell’alta qualità. I prodotti di Surya sono all’avanguardia per le nuove tendenze: texture molto consistenti, modelli di tappeti con doppi strati e fibre di composizione usate in manierai alternativa.

7High-Point-Spring-14-Hide

Anche l’animalier viene reinterpretato e reso più moderno con accenti metallici grazie a fibre tessili di ultima generazione che aggiungono morbidezza, texture e luminosità a tappeti, cuscini e sedute di vario tipo.

Copyright Webtappeti.it 2014

Tags: , ,

Non ci sono ancora commenti.

Lascia un commento

Seguici su Facebook:

Iscrizione Newsletter

Ricevi curiosità e notizie sempre aggiornate

Search

Archivi