Idee regalo per Natale

giovedì, novembre 29th, 2012 | Arredare con i Tappeti

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie siamo tutti alla ricerca di idee regalo originali per le persone che ci stanno più a cuore. Non è semplice trovare il regalo adatto e spesso non si vuole osare più di tanto per paura di sbagliare.

 

Quando si regala qualcosa per la casa il successo è assicurato: piccoli complementi d’arredo che donano quel tocco un più.

Ne sono un esempio le stuoie per la cucina proposte in una varietà di disegni e colori che vi permette di trovare l’abbinamento giusto con il resto dell’arredo.

Queste stuoie oltre ad essere belle e con design di tendenza sono pratiche e indistruttibili. Il retro in gomma antiscivolo e la qualità “Wash&Dry”, lavabili in lavatrice a 60° e adatte all’asciugatrice,  le rendono sicure e funzionali; inoltre le due misure disponibili (sotto lavello e corsia) permettono di adattarle a qualsiasi cucina.

Per quanto riguarda i bambini quando si sceglie di regalare loro un tappeto per la  cameretta si fa un regalo utile, pratico e davvero divertente. I tappeti per bambini hanno grafiche colorate e vivaci e molto spesso vi sono raffigurati i personaggi dei loro cartoni animati preferiti.

           

I tappeti Disney ad esempio trasmettono energia e positività e i bambini si ritrovano circondati dalla magia di personaggi che li fanno sognare e divertire e rendono la cameretta ancora più bella e accogliente. Oltretutto hanno la possibilità di  giocare su una superficie morbida che li protegge dal freddo e dalle cadute accidentali.

I regali devono anche essere sicuri soprattutto se destinati ai bambini infatti le fibre utilizzate sono molto morbide, resistenti e sicure.

Tags: , ,

No comments yet.

Leave a comment

Seguici su Facebook:

Iscrizione Newsletter

Ricevi curiosità e notizie sempre aggiornate

Search

Archivi