Lo stile che arreda la casa

mercoledì, ottobre 9th, 2013 | Arredamento

Per valorizzare una casa che sappia accoglierci nel modo in cui desideriamo servono fantasia, creatività e coraggio. Fantasia e creatività per giocare con forme e colori che trasformano completamente la casa e la adattano alle nostre esigenze. Coraggio per prendersi il rischio di andare anche contro le mode del momento per privilegiare i propri gusti personali.

tappeto a fiori rossi

Nuovi modelli sono entrati a far parte della collezione Webtappeti per cambiare velocemente e con una spesa contenuta un ambiente di casa. La collezione Infinite è stata arricchita con nuovi stili e nuovi colori, tutti estremamente accattivanti, che ricordano i quadri d’arte moderna: tappeti decorati con disegni floreali e geometrici dalle forme sinuose per incantare gli occhi e i sensi e rendere prezioso ogni ambiente dando vigore e  personalità alle diverse stanze della casa.

tappeto a fiori viola e blue

Le diverse tonalità cromatiche si alternano tra toni frizzanti e pacati, contrasti accesi e più sobri per creare sensazioni differenti e per adattarsi ai mobili e ai vari complementi d’arredo già presenti nelle case.

tappeto a righe blue

I tappeti dai colori vivaci e accesi possono essere utilizzati come elemento principale dell’arredo di casa. Una collezione di forte personalità è sicuramente Funky Plaid che reinterpreta il classico disegno “plaid” con tonalità luminose e vivaci. Sono tappeti che attirano gli sguardi e diventano protagonisti della casa, offrono una nota di colore all’interno di una stanza grigia e monotona, oppure ridanno luce ad un ambiente molto spento e cupo. Ognuno di questi tappeti è capace di regalare un’emozione diversa, grazie a contrasti di colore forti e decisi oppure ad accostamenti delicati e luminosi.

I tappeti sono un lusso quotidiano da concedersi per rendere speciale la casa e per tratteggiare il proprio stile personale. Inoltre vivere in un ambiente confortevole, che ci piace è sicuramente un punto di partenza per aumentare il benessere.

Copyright Webtappeti.it 2013

Tags: , ,

Non ci sono ancora commenti.

Lascia un commento

Seguici su Facebook:

Iscrizione Newsletter

Ricevi curiosità e notizie sempre aggiornate

Search

Archivi