My artistic: mobili d’arte e design

mercoledì, febbraio 1st, 2012 | Curiosità

Il vero lusso oggi sta nel possedere cose uniche, personalizzate secondo il nostro modo di essere, che ci assomigliano. Oggetti unici, realizzati esclusivamente per noi con creatività e fantasia.

Navigando sul web mi sono imbattuta in un blog molto originale, MyArtisticBlog in cui vengono proposte nuove idee per il restauro di mobili antichi con la collaborazione di artisti, artigiani, creativi e designer.

I professionisti dell’atelier MyArtistic reinterpretano mobili antichi rendendoli innovativi e singolari. L’ atelier myArtistic nasce dall’idea di reinterpretare il mobile d’epoca con arte e design, partendo dal classico restauro e passando attraverso l’esecuzione di decorazioni, applicazioni foglia oro, effetto shabby chic, aggiunta di elementi innovativi quali plexiglass e illuminazione led. Il risultato è la creazione di pezzi unici che portano con sé il pregio, la cultura, la storia del passato e l’espressione diretta delle esperienze e dei gusti delle persone indipendenti, che rifiutano l’omologazione di massa e utilizzano la propria creatività e fantasia.   

 

 

Tags: ,

1 commento to My artistic: mobili d’arte e design

vendita mobili antichi
12 agosto 2013

Ottimo articolo, grazie per averlo condiviso con noi! 🙂

Leave a comment

Seguici su Facebook:

Iscrizione Newsletter

Ricevi curiosità e notizie sempre aggiornate

Search

Archivi