New York: Home Fashion market 2012

mercoledì, marzo 14th, 2012 | Fiere Arredamento

E’ da poco terminata la fiera di New York, che si sviluppa  nelle varie showroom dislocate in edifici lungo la famosa e chic Fifth Avenue, in cui il tessile per la casa è protagonista assoluto con prodotti che saranno di tendenza nelle prossime stagioni.

Da una prima occhiata sembra che il beige, colore neutro per eccellenza, sia stato sostituito dal rosa. Un rosa tenue e molto vicino al beige stesso e un rosa dai toni pastello. Lo stesso che sta dominando negli States come nuovo tono neutro nell’abbigliamento e nelle tinte protagoniste dell’arredo d’interni.

Come quest’elegante soggiorno della designer Suzanne Kasler (tratto dal libro Suzanne Kasler: Inspired Interiors edito da Rizzoli).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Oppure questa camera da letto sui toni naturali del beige e del rosa pastello.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Notevole il successo riscosso dai cuscini presentati da Safavieh

 

L’importante  fiera è stata anche l’occasione per presentare la collezione nata dalla partnership tra l’azienda Pantone, autorità mondiale nel campo del colore, e la Springs Global US leader innovativo del tessile per la casa. Nell’ampia gamma di tinte unite per il letto e il bagno non poteva certo mancare il colore dell’anno Tangerine Tango, tonalità di arancione molto carica.

No comments yet.

Leave a comment

Seguici su Facebook:

Iscrizione Newsletter

Ricevi curiosità e notizie sempre aggiornate

Search

Archivi