Novità sul sito: i tappeti su misura

sabato, marzo 20th, 2010 | Novità

Copyright Webtappeti.it 2010

Tappeti a pelo lungoPer arredare una casa bisogna conoscere desideri e sogni di chi ci andrà a vivere. Se è la nostra casa personale è più facile, se invece è la casa di qualcun altro, allora è necessario mettersi in ascolto.

Questo motivo ci ha portato a ripensare il tappeto in termini di processo più che di prodotto finito, pronto da vendere.

E’ nata così l’idea di coinvolgere l’utente e d’introdurre, per alcune collezioni, la possibilità, da parte della persona che acquista, di scegliere la misura del tappeto più adatta allo spazio che vuole arredare.

Le collezionidi tappeti su misura saranno tre e verranno presentate insieme a tutte le novità che proporremo a fine aprile.

Una di queste è la  collezione shaggy Lux, già presente sul nostro sito: i suoi modelli sono anche chiamati Tappeti Spaghetti.

Le altre due sono nuove proposte.

La collezione di tappeti shaggy Paradise dai colori tenui e raffinati (bianco, ecrù, beige, arancio, marrone, nero), tuffata a mano e dal vello morbido e lungo, molto elegante. Il filato di poliestere dona l’effetto cangiante.

La collezione Vertigo , a vello raso e tessuta a mano, disponibile in otto varianti di colori tutti arricchiti da filati di lurex che creano raffinati bagliori nei toni dell’argento.

I colori variano dai classici nero, bianco, beige, grigio perla e chocolate ai frizzanti azzurro, fucsia e rosso.

Tags: , ,

1 commento to Novità sul sito: i tappeti su misura

[…] Avremo mobili che rendono omaggio alla creatività e all’imperfezione artigianale, più adatta a risolvere i problemi abitativi del futuro rispetto alle forme classiche. In questo contesto si inserisce perfettamente la nostra scelta di introdurre collezioni di tappeti su misura. […]

Leave a comment

Seguici su Facebook:

Iscrizione Newsletter

Ricevi curiosità e notizie sempre aggiornate

Search

Archivi