Nuova collezione in arrivo!

mercoledì, giugno 27th, 2012 | Novità

Tante interessanti novità saranno presentate con la nuova collezione di tappeti, sul nostro sito dall’inizio di luglio.

Prima fra tutte la nuova sezione dedicata ai tappeti classici. Troverete otto collezioni pronte a  soddisfare le esigenze e i gusti di chi ama questo tipo di tappeti con una grande varietà di disegni classici persiani (keshan, Sarouk, Kirman), eleganti disegni Aubusson o ancora, motivi che richiamano lo stile tribale delle popolazioni nomadi della zona del Caucaso. Tutti i modelli sono proposti in un’ampia gamma di misure con particolare attenzione alle dimensioni più grandi a cui abbiamo dedicato un’intera collezione.

La sezione indoor-outdoor viene ampliata da due nuove collezioni, Gabon e Panama, di eleganti stuoie outdoor. Entrambe adatte agli ambienti esterni, pratiche e resistenti, idrorepellenti, antimuffa e trattate per resistere ai raggi UV.

Raffinate novità nelle sezioni moderni con la collezione Merise,  colori caldi dall’effetto melange e con la collezione Sinfonia giocata con il tone sur tone di colori sobri ed eleganti. Oppure la collezione Vivaldi con gli originali modelli taftati a mano in filato di poliestere che richiama per aspetto e morbidezza la preziosissima seta.

Diventa sempre più ricca la sezione tendenza che, accanto agli straordinari modelli di Natalia Pepe, vedrà l’ingresso delle singolari collezioni Thalia e Gynger, motivi di ispirazione etnica per interpretare in maniera diversa le geometrie tribali e degli esclusivi modelli Bolero, creati con parti di vecchi tappeti annodati a mano ricolorati e cuciti insieme al tessuto base di canapa.

Ognuna delle restanti collezioni verrà poi rinnovata con nuovi modelli per venire incontro a quelle che sono le nuove tendenze dell’arredamento d’interni.

Vi ricordo che, in attesa della nuova collezione, la promozione del 15% è ancora valida fino alla fine di giugno su tutti i modelli già presenti all’interno del nostro sito.

Il codice sconto da inserire all’interno del carrello durante la procedura di acquisto è A18099.

Copyright Webtappeti.it 2012

Tags: , ,

No comments yet.

Leave a comment

Seguici su Facebook:

Iscrizione Newsletter

Ricevi curiosità e notizie sempre aggiornate

Search

Archivi