Offerte arredamento: come risparmiare on line

mercoledì, gennaio 12th, 2011 | Tappeti Moderni

Copyright Webtappeti.it 2011

Sono iniziati da alcuni giorni i saldi e con i ribassi dei prezzi sono arrivate le resse nei negozi, le file nei camerini e alle casse.
Perché non farsi furbi e cercare le occasioni on-line?

Chi acquista in rete non ha bisogno di aspettare la data fatidica dell’inizio dei saldi, basta  navigare un poco per accorgersi che  tutto l’anno si possono trovare siti con aste al ribasso, gruppi virtuali per ottenere prezzi vantaggiosi, vendite flash che durano pochi giorni.

Chi compra sui siti spesso risparmia non solo denaro ma anche tempo. Tra l’altro la banda larga è ormai diffusa ovunque e con la navigazione veloce è più agevole e divertente acquistare on line.

Non dimentichiamo poi che in rete si possono trovare facilmente prodotti e servizi personalizzati come, ad esempio, sul nostro sito.
Nel nostro negozio potete infatti trovare le collezioni di tappeti su misura Lux, Paradise e Vertigo disponibili nelle misure particolari, desiderate da voi.

Un altro servizio interessante e personalizzato che offriamo è la Prova Ambientazione.
Voi ci mandate via e-mail una fotografia dell’ambiente in cui pensate di collocare il tappeto, ci indicate una selezione di tappeti design che vi piacciono  e noi vi rimandiamo la stessa fotografia  con i tappeti sistemati esattamente dove voi desiderate.
Se siete indecisi potete sempre chiedere consiglio ai nostri esperti.

Acquistare on line significa realmente abbattere i costi. Grazie alla flessibilità tipica del web si possono trovare eccellenti offerte nei siti specializzati come eBay oppure consultare i comparatori di prezzi (Buycentral, Okprezzi, Shopmania….) per scegliere il prodotto con il prezzo più conveniente.

Anche il nostro sito dispone di una sezione dedicata alle promozioni tappeti con prodotti di fine serie scontati del 20%, 30% e 40%provenienti dalle nostre collezioni.

E’ interessante riportare l’esperienza di Francesca che ha deciso per un anno di provare a vivere solo acquistando on line, dal latte fresco alle scarpe, dall’ombrello alle vacanze, raccontando la sua esperienza sul blog francescaonline.

…posso comprare a qualunque ora del giorno o della notte, vincere prodotti a prezzi speciali nelle aste, scegliere tra una varietà infinita di prodotti…

Tutto questo nel mondo dove gli sconti ci sono sempre, cioè in Rete.

Tags: , , ,

No comments yet.

Leave a comment

Seguici su Facebook:

Iscrizione Newsletter

Ricevi curiosità e notizie sempre aggiornate

Search

Archivi