Originalità e colore al Salone del mobile 2013

venerdì, aprile 12th, 2013 | Fiere Arredamento

La prima cosa che colpisce entrando e girando tra gli stand della 52° edizione del Salone del mobile è la presenza forte di tanti colori. Le tonalità sono infinite e accompagnano i visitatori per tutto il percorso. Verde, naturalmente, ma anche tanto turchese, giallo, rosso, fuchsia declinati nella loro varie sfumature e gradazioni.

 Salone del mobile 2013

Salone 1 Salone2

 

 

La creatività dei designer coinvolge un po’ tutti i materiali per sperimentare nuove forme di arredo. Dai materiali classici come tessuti, metallo, legno a altri più innovativi e riciclati. Tutto sempre all’insegna dell’innovazione e dell’alta qualità.

Salone del Mobile 2013 DSC03742 DSC03751

 

 

Anche un elemento d’arredo tradizionale come il tappeto viene reinterpretato attraverso nuovi materiali e forme.

DSC03706 DSC03731 DSC03755

 

 

 

 

 

Un posto di rilievo è stato dato a SaloneUfficio per presentare le varie soluzioni di mobili e accessori per l’ambiente ufficio. Il mondo dell’abitare e quello del lavoro sono sempre più vicini: chi lavora da casa e deve attrezzare per le esigenze lavorative uno spazio dell’abitazione e chi, lavorando fuori casa, desidera personalizzare l’ambiente in cui trascorre la maggior parte del tempo.

DSC03765 DSC03767 DSC03771

 

Alcuni piccoli accorgimenti e l’aggiunta di complementi d’arredo possono rendere più gradevole l’aspetto dello spazio lavorativo: quadri o stampe alle pareti, piante o un semplice tappeto.

Copyright Webtappeti.it 2012

Tags: , ,

Non ci sono ancora commenti.

Lascia un commento

Seguici su Facebook:

Iscrizione Newsletter

Ricevi curiosità e notizie sempre aggiornate

Search

Archivi