Prepariamoci all’autunno!

giovedì, settembre 6th, 2012 | Novità

La nuova stagione sta arrivando e con lei i mutamenti del clima, che portano, inevitabilmente, ai cambiamenti degli abiti e dello stile di vita.La luce solare dura sempre di meno e si ricomincia a vivere di più la casa. Gli spazi domestici vengono rinnovati e in base del tipo di abitazione le modifiche possono essere piccole o grandi.

Ecco alcuni consigli.

Una delle cose che si amano di più dell’estate è il tempo che si trascorre all’aria aperta, attorniati dalla natura. Perché allora non approfittare e portare la natura in casa ad esempio con composizioni di fiori freschi o piante che portino bellezza ed allegria oltre che aria pulita!

Mettete in vista tutti quegli oggetti che amate per l’autunno sia che si tratti del vostro maglione o dei vostri stivali preferiti oppure del vostro piumone. Solo a guardarli comincerete a pregustare l’inizio della stagione più fredda.

Tenetevi in forma iniziando a muovervi di più partendo da subito per tenere sia corpo che mente allegri e positivi per i mesi prossimi a venire.

Non lasciate che la stagione fredda abbia il sopravvento e vi rinchiuda in casa, cercate di uscire e incontrare gente.

Dato che si trascorrerà necessariamente più tempo chiusi in casa aggiungete più colori brillanti all’interno degli spazi domestici magari dipingendo una parete di un nuovo accento di colore che illumini e vivacizzi lo spazio.

Lo stesso effetto si ottiene  acquistando nuovi accessori: plaid, cuscini o tappeti che porteranno sicuramente nuova energia, come i modelli della collezione Vivaldi che hanno tonalità allegre e originali e trasmettono positività. I disegni ricordano la natura che viene ricreata con colori accesi che infondono vigore e aiuteranno a trascorrere con grinta l’autunno.

Copyright Webtappeti.it 2012

Tags: , ,

No comments yet.

Leave a comment

Seguici su Facebook:

Iscrizione Newsletter

Ricevi curiosità e notizie sempre aggiornate

Search

Archivi