Tappeti: stile unico e prezzo irresistibile

lunedì, settembre 1st, 2014 | Tappeti nuovi trend

Il ritorno dalle vacanze ha bisogno di novità e colore, a volte basta un dettaglio per rinnovare il look della casa e donare quel tocco in più. L’impatto che i tappeti hanno su un qualsiasi ambiente domestico è molto forte: regalano colore, texture e uniscono i vari elementi d’arredo. Nella scelta del tappeto divertitevi a giocare con i vari stili, senza esagerare e cercando di mantenere le proporzioni.

Chi ama arredare la casa con un’attenzione particolare per i dettagli amerà sicuramente le nuove collezioni Webtappeti.

Tappeto bianco e nero effetto optical

Nella sezione Design troverete quattro nuove collezioni, dal design moderno e leggero, capaci di coniugare eleganza e  prezzo conveniente. Se volete arredare la casa con originalità potete scegliere tra i trenta modelli disponibili: motivi optical e floreali, tradizionali e deco per rallegrare la casa con dettagli colorati e sorprendenti.

Tappeto verde floreale

Con la collezione Optical il contrasto tra bianco e nero viene proposto in quattro varianti che valorizzano questi due importanti colori. Entrambe le collezioni Armonia e Innovation giocano con le varie tonalità di colori ma mentre la prima lo fa con geometrie elaborate e armoniche, i modelli della collezione Innovation ricordano i quadri ad acquerello. Per soddisfare tutti i gusti in fatto di arredo i tappeti Fantasy spaziano dai disegni più tradizionali a quelli più stravaganti.

Tappeto blue e azzurro disegno grafico

Nella sezione Cheap&Chic trovate l’innovativa collezione City Loft dalla texture sottile e dai disegni fuori dall’ordinario, perfetti per arredare qualsiasi ambiente della casa, cucina compresa.

CityLoftStripesMulti

I tappeti sono tutti lavabili a 30° e dotati di retro antiscivolo che aderisce perfettamente a qualsiasi pavimento per un uso sicuro e pratico. Sono disponibili in varie misure per venire incontro alle diverse esigenze di spazio.

Copyright Webtappeti.it 2014

Tags: , ,

No comments yet.

Leave a comment

Seguici su Facebook:

Iscrizione Newsletter

Ricevi curiosità e notizie sempre aggiornate

Search

Archivi