Tappeti Arte Espina per una casa trendy

venerdì, marzo 4th, 2016 | Arredare con i Tappeti

I nuovi modelli della collezione di tappeti Arte Espina, creati dall’equipe di designer della famosa azienda olandese, sono una cascata di colori e nuove idee.

tappeti Arte Espina fiori

Arte Espina è da sempre sinonimo di tappeti d’alta qualità per quanto riguarda il design, la ricerca dei nuovi trend, la cura con cui vengono prodotti i tappeti e, ultimo ma non per questo meno importante, l’utilizzo di materia prima d’eccellenza.

tappeti colori naturali

La maggior parte dei tappeti Arte Espina sono tessuti con la tecnica del tufting in filato di acrilico “Espirelle” (la fibra viene ritorna con una particolare tecnica che la rende resistente e morbida).  Nella nuova collezione 2016 fanno parte anche nuove qualità. Modelli tessuti con filato di lana sintetica (polipropilene selezionato e d’alta qualità) con massima attenzione al design, alle combinazioni di colori e all’originalità. Ogni modello della collezione Arte Espina è stato sviluppato con grande creatività e con uno stile particolarissimo  per offrire ai clienti un tappeto dal design unico e raffinato

tappeti Arte Espina

Le nuove collezioni inserite nella sezione “Tappeti Moderni” sono tutte in lana sintetica, morbidi, resistenti e facili da pulire. I modelli della collezione Trendy Line sono ricchi di motivi floreali e disegni street art, rivisitati in stile “Bohemien”, il trend del momento. I tappeti New Digital Line hanno disegni grafici dall’ effetto optical e rappresentano la casa moderna con grande personalità. I modelli della collezione Nature invece ricordano, per colori e sinuosità dei disegni, gli elementi tipici della terra per accogliere e donare pace e relax. Se amate il classico rivisitato in chiave moderna ecco i tappeti della collezione New Classics ad effetto vintage: modelli eleganti che giocano con le varie e diverse combinazioni di tonalità per dare un tocco di fascino antico alla casa.

tappeti stile vintage

Nella sezione “Tappeti Design” sono confermate le collezioni dello scorso anno, con l’aggiunta, per tutte, di nuovi modelli, tuftati e scolpiti a mano con filato d’acrilico “Espirelle”, d’altissima qualità, tessuto con tecniche d’avanguardia. Agli gli amanti del vintage è dedicata la collezione Trendy Vintage, dove potete trovare sia tappeti in lana sintetica sia tappeti più pregiati in acrilico, con disegni stampati.

Copyright Webtappeti.it 2016

Tags: , ,

Non ci sono ancora commenti.

Lascia un commento

Seguici su Facebook:

Iscrizione Newsletter

Ricevi curiosità e notizie sempre aggiornate

Search

Archivi