Tappeti beige: arredare la casa con tonalità neutre

giovedì, ottobre 19th, 2017 | Arredare con i Tappeti

I tappeti beige si intonano facilmente a qualsiasi stile di arredo. Le tonalità neutre sono usatissime negli schemi colore per gli interni delle abitazioni e comprendono, oltre al beige, anche il tortora, il grigio, il marrone, i toni kaki e panna. Uno dei motivi per cui i tappeti beige sono molto popolari è che uniscono eleganza e classe e rendono gli ambienti rilassanti e confortevoli. I colori neutri sono essenziali per qualsiasi schema colore dato che offrono importanti elementi visivi di riposo dai colori più forti.

tappeti beige toni naturali

Per arredare, spazio alla fantasia!

Il colori naturali come tortora e beige si sposano molto bene con tantissime altre nuance. Queste tinte naturali ci permettono di  giocare con la fantasia perché si accostano facilmente anche a colori più decisi e particolari come verde, rosa e altre tonalità modaiole. Per creare un ambiente luminoso su una base neutra potete accostare tortora e bianco sulle pareti e inserire arredi con tonalità naturali come ad esempio i tappeti beige.

Tappeti beige design eleganti

Tappeti beige: ideali per tutta la casa

Le tinte naturali si adattano a qualsiasi spazio. I tappeti beige vestono tutta la casa. Le combinazioni possibili sono infinite. Un’idea potrebbe essere quella di riprendere con una parete, il colore del tappeto. E’ un modo originale e carino per creare un elemento d’arredo forte utilizzando il colore. Il beige è un colore “classico” che riesce a mantenere la luminosità degli ambienti ed è possibile utilizzarlo anche per la cucina, il bagno e la cameretta dei bambini.

Tappeti beige salotto living

Palette di stagione

L’autunno e i suoi colori ispirano l’arredamento della casa. I toni caldi della terra divengono i protagonisti incontrastati di questa stagione. La base dei tappeti beige viene abbinata ai colori ruggine, ocra e mattone per creare un’atmosfera accomodante con la luce del giorno che si fa sempre più debole. I tappeti riescono in poche mosse a rivoluzionare l’arredo. Lasciatevi sedurre dall’ampia gamma di nuance dei tappeti beige presenti sul sito Webtappeti.

Copyright Webtappeti.it 2017

Tags: , ,

No comments yet.

Leave a comment

Seguici su Facebook:

Iscrizione Newsletter

Ricevi curiosità e notizie sempre aggiornate

Search

Archivi