Tappeti design: prova ambientazione

giovedì, gennaio 19th, 2017 | Arredare con i Tappeti

Scegliendo gli accessori giusti si può trasformare facilmente il look di una stanza. Aggiungere un tocco di colore e creatività non è poi così difficile. L’ideale, se si vuole comunque dare alla casa un tocco unico e ricercato, è scegliere qualche pezzo di design, anche piccolo e non per forza costoso, da inserire nell’arredo: tappeti, lampade, un vaso, cuscini….

Tappeti design

Per i tappeti c’è solo l’imbarazzo della scelta. E se volete un consiglio mirato potete contattare i nostri designer che saranno lieti di valutare con voi diverse proposte e soluzioni per la vostra casa. Naturalmente, si tratta solo di un consiglio,  uno spunto da cui partire per capire quale tappeto possa essere più indicato per un certo ambiente. Infatti l’arredamento della propria casa deve riflettere lo stile di chi ci abita e un certo tocco personale non deve mai mancare.

I tappeti sono validi alleati se volete cambiare radicalmente l’aspetto di una stanza.Possono essere sia elementi di contrasto rispetto all’arredamento sia un modo per unire componenti d’arredo contrastanti. Webtappeti vi offre un aiuto con la “prova ambientazione”  che, in poche parole, significa vedere (in immagine)  il tappeto o i tappeti che vi piacciono  collocati direttamente nella stanza dove avete intenzione di sistemarli realmente.

tappeti modernitappeti moderni Webtappeti

Questo servizio è garantito solo per i modelli della sezione Tappeti Design e per richiederlo cliccate sul pulsante “prova ambientazione” , che trovate sulla destra e seguite i vari passaggi indicati. Potete scegliere uno o più tappeti che vi piacciono dalla sezione Design. Inviateci una fotografia della stanza dove volete sistemare il tappeto. Entro pochi giorni riceverete via e-mail la fotografia dalla vostra casa con i tappeti da voi selezionati. Il lavoro del designer a questo punto è terminato e tocca a voi decidere quale preferite. Il segreto sta nel saper scegliere i migliori accostamenti di colori, materiali e misure per dare il giusto risalto a tutti gli elementi già presenti nella stanza, con creatività e coraggio.

Copyright Webtappeti.it 2017

Tags: , ,

No comments yet.

Leave a comment

Seguici su Facebook:

Iscrizione Newsletter

Ricevi curiosità e notizie sempre aggiornate

Search

Archivi