I Tappeti Disney arredano la cameretta con allegria

mercoledì, marzo 8th, 2017 | Tappeti per bambini

I tappeti Disney sono parte del mondo speciale dei nostri bambini perché grazie a loro ritrovano i personaggi più amati dei cartoni animati. La cameretta è il regno dei bambini, lo spazio in cui riposano e giocano  ed è importante che l’arredamento rispecchi i loro gusti personali. I tappeti per bambini, in particolare i tappeti Disney donano colore e allegria alla cameretta e in più hanno una funzione pratica: i bambini possono giocare su una postazione calda e morbida  e sono protetti in caso di un’eventuale caduta.

Tappeti Disney Winnie Party

Molti bambini adorano i personaggi Disney, fortunatamente, perché trasmettono tanti valori positivi e li rendono partecipi di un mondo fatto di magia, creatività e ottimismo. Quel tocco di magia che ora i bambini possono riscoprire grazie ai tappeti Disney che hanno come protagonisti i personaggi delle favole Disney più amate come Frozen, Winnie the Pooh, le principesse, Mickey Mouse, Minni e Paperino.

Tappeti Disney Princess Patchwork

Sul sito Webtappeti nella sezione tappeti per bambini trovate la collezione di tappeti tutta dedicata a Walt Disney. Si tratta di una collezione originale e autorizzata dalla Walt Disney, creata rispettando le più strette norme di sicurezza delle fibre. I tappeti, tessuti in lana sintetica (100% polipropilene), morbida e resistente sono sicuri, indistruttibili e facili da pulire. I colori sono brillanti e i dettagli dei disegni intarsiati, per rendere i personaggi ancora più vivi. Questi tappeti vengono creati con una particolare attenzione ai disegni e ai colori per stimolare la fantasia dei più piccoli e portare le favole  nelle loro camerette  grazie ai personaggi dei loro cartoni animati preferiti.

Tappeti Disney Mickey Cars

Basta un semplice tappeto per cambiare aspetto alla cameretta ed è molto più economico e veloce che tinteggiare le pareti o cambiare mobili. Quando i vostri figli si stancano del loro beniamino e “perdono la testa” per un altro personaggio potrete arrotolare il vecchio tappeto e sostituirlo con uno nuovo.

I tappeti per bambini oltre ad essere belli e colorati devono essere di facile pulizia e manutenzione. I tappeti Disney sono pratici, si puliscono passando l’aspirapolvere con battitappeto  e in caso di macchia basta strofinare delicatamente con una spugnetta imbevuta di detersivo delicato.

Copyright Webtappeti.it 2017

Tags: , ,

No comments yet.

Leave a comment

Seguici su Facebook:

Iscrizione Newsletter

Ricevi curiosità e notizie sempre aggiornate

Search

Archivi