Tappeti: nuove collezioni

giovedì, luglio 21st, 2016 | Tappeti nuovi trend

Non c’è bisogno di stravolgere tutto l’ambiente per ispirarsi alla più moderne tendenze dell’arredamento d’interni. Complementi d’arredo, come i tappeti, che abbiano un costo accessibile sono la soluzione perfetta! I tappeti sono in grado di rivitalizzare e rinfrescare qualsiasi ambiente e sono disponibili a prezzi accessibili per tutti.

tappeti arredo casa

La casa è lo specchio di tutte le nuove tendenze estetiche ed espressive e l’arredamento è simbolo di identità di chi vi abita. Desideriamo tutti avere una casa sempre alla moda  perché attraverso di essa esprimiamo la nostra identità. Questo desiderio ci porta a cambiare sempre più spesso l’arredamento della nostra casa, in particolare i complementi d’arredo che sono molto più semplici ed economici da sostituire.

tappeti casa vintage

I tappeti d’arredo tessuti con materiali non pregiati sono comunque straordinari. Una fibra perfetta per questo tipo di tappeti è il polipropilene, detto anche lana sintetica perché morbida come la lana ma al tempo stesso incredibilmente resistente. I telai ad altissima specializzazione producono tappeti esclusivi e dalle rifiniture accurate. Sul sito Webtappeti potrete trovare tantissime collezioni in lana sintetica e dal design di tendenza.

tappeti colore grigio

L’ultima novità sono i tappeti della collezione Specter. Le diverse nuance del grigio sono la base di tendenza dei modelli di questa collezione. Alcuni hanno linee morbide e accoglienti che con naturalezza ed eleganza abbracciano le forme più tradizionali. Gli altri tappeti della collezione sono più geometrici, con tratti più semplici, valorizzati da delicati accostamenti di colore. Il vello in lana sintetica è morbido e facile da pulire e garantisce la massima resistenza all’usura.

tappeti persiani patchwork

Un’altra novità molto trendy e dal prezzo accessibile per chi preferisce lo stile vintage sono i tappeti Retro Vintage. Tessuti con una fibra molto resistente (il polipropilene unito al cotone) sono sottili e robusti. I colori delicatamente sbiaditi con l’effetto “stone-washed” donano un tocco poetico alla casa. I disegni tradizionali rivisitati con il patchwork e le varie tonalità di grigio vengono accostate e valorizzate da un’originale palette di colori.

Copyright Webtappeti.it 2016

Tags: , ,

Non ci sono ancora commenti.

Lascia un commento

Seguici su Facebook:

Iscrizione Newsletter

Ricevi curiosità e notizie sempre aggiornate

Search

Archivi