Tappeti orientali

venerdì, novembre 25th, 2016 | Arredare con i Tappeti

Non è necessario essere degli esperti per apprezzare quanto i tappeti orientali valorizzino la casa. Stanno bene sia con un arredamento moderno sia con interni più tradizionali. I tappeti classici con disegni orientali sono un modo sicuro per donare stile, colore e anche storia a qualsiasi stanza della casa: danno un tocco in più all’ingresso, un aspetto più elegante alla cucina e, grazie alla ricchezza di colori e disegni possono trasformare una camera da letto senza carattere in uno spazio accogliente. Si integrano facilmente con qualsiasi tipologia d’arredamento e sono pratici, resistenti e facili da pulire.

tappeti orientali persiani

Se amate i tappeti orientali, sul sito Webtappeti troverete un’incredibile varietà di disegni e colori in stile classico. Tutti i tappeti sono disponibili on line con spedizione a casa gratuita.

tappeti orientali disegno floreale

I tappeti Classici Economici dall’ottimo rapporto qualità prezzo, sono disponibili in un’ampia selezione di disegni, colori e misure. Tutti i tappeti sono tessuti in fibra di  polipropilene, nota anche come lana sintetica, sinonimo di morbidezza e al tempo stesso di praticità e durevolezza.  Per questo motivo arredano qualsiasi spazio abitativo ma anche luoghi dove c’è un maggior passaggio di persone come sale riunioni, spazi accoglienza e reception.  I tappeti sono disponibili  nelle misure più grandi  per arredare  spazi ampi e come passatoie e corsie, personalizzabili su misura, per qualsiasi tipo di corridoio.

tappeto orientale turchese

E’ incredibile come un complemento d’arredo così ricco di colore, texture e con disegni così elaborati sia in grado di valorizzare qualsiasi tipo di ambiente, anche il più moderno e minimalista. I tappeti orientali risaltano su tutti i tipi di pavimento dal parquet al marmo. Se amate gli ambienti neutri con i  tappeti orientali date giusto quel tocco delicato di colore.

In passato i tappeti orientali erano sinonimo di prestigio e ricchezza e possederli era un privilegio per una famiglia. Ma si trattava di tappeti molto pregiati, annodati a mano. I telai di alta specializzazioni disponibili oggi sono in grado di riprodurre in maniera dettagliata tutti gli elementi decorativi degli antichi tappeti persiani tanto che a prima vista è difficile distinguere gli uni dagli altri.

Copyright Webtappeti.it 2016

Tags: , ,

No comments yet.

Leave a comment

Seguici su Facebook:

Iscrizione Newsletter

Ricevi curiosità e notizie sempre aggiornate

Search

Archivi