Tappeti per le camerette dei bambini

lunedì, giugno 18th, 2012 | Arredare con i Tappeti

Avete voglia di rinnovare la cameretta dei bambini senza stravolgere tutto l’arredamento e spendere delle cifre esagerate? Un bel tappeto è la soluzione giusta per voi! Un tappeto per bambini, originale e colorato, dona allegria all’ambiente e la cameretta non vi sembrerà più la stessa.

Se volete un tappeto di ottima qualità, taftato a mano in filato di morbido acrilico, date un’occhiata alla collezione Disney con modelli che ritraggono i personaggi dei cartoni animati. Farete sognare i più piccoli con la magia dei loro eroi, si divertiranno un mondo e la cameretta, dove giocano ogni giorno, sarà più bella. Infatti i tappeti per bambini hanno un ruolo molto importante nell’ambito dell’arredamento della casa, i loro colori vivaci e brillanti  trasformano completamente la stanza e, a seconda dei gusti personali, possono essere cambiati molto rapidamente.

Lo stesso discorso vale anche per i modelli della collezione Trudi, allegri e dolci, garantiti per sicurezza, qualità e design italiano.



















Il tappeto, oltre ad abbellire la cameretta , ha anche la funzione di permettere ai piccoli di giocare su di una superficie morbida e comoda che li protegga dalle cadute, e al tempo stesso di riparare il pavimento da eventuali danni causati da giochi turbolenti.

E’ importante che i tappeti siano di facile manutenzione, che si puliscano passando semplicemente l’aspirapolvere e che se si macchiano sia sufficiente passare una spugnetta imbevuta in una piccola quantità di detergente delicato.





















Per la camera di ragazzi e ragazze più grandi considerate i modelli della collezione Graffiti, con grafiche che riprendono i motivi della Street Art, anticonvenzionali  e di sicuro impatto per regalare un tocco artistico a tutto l’ambiente.

Copyright Webtappeti.it 2012

Tags: , ,

No comments yet.

Leave a comment

Seguici su Facebook:

Iscrizione Newsletter

Ricevi curiosità e notizie sempre aggiornate

Search

Archivi