Tappeti per una stanza da bagno originale

mercoledì, novembre 11th, 2015 | Arredare con i Tappeti

Stile e funzionalità sono, senza ombra di dubbio, le caratteristiche fondamentali per creare una stanza da bagno ideale. La stanza da bagno deve essere gradevole esteticamente e al tempo stesso agevole e funzionale per tutte le varie necessità. Infatti, è proprio il perfetto equilibrio di bellezza e praticità che crea uno spazio invitante dove ci si rilassa e si dimentica tutto lo stress quotidiano.

tappeti bagno

Un tocco gradevole e accogliente è dato sicuramente dall’aggiunta di un tappeto da bagno. Naturalmente tutti i tappeti da bagno hanno caratteristiche di praticità come la possibilità di essere lavati in lavatrice e avere il retro antiscivolo, inoltre valorizzano l’ambiente aggiungendo texture alla stanza e grazie all’ampia scelta di tonalità e disegni disponibili è facile trovare tappeti che armonizzino con il resto dell’arredamento.

 tappeti bagno

Per scegliere il tipo di tappeto e la misura adatta, dovete innanzitutto decidere dove posizionarlo e capire se avete bisogno di uno o più tappeti. Solitamente il tappeto da bagno viene posizionato sotto il lavandino e fuori dalla doccia oppure dalla vasca da bagno. Sarebbe meglio scegliere un tappeto coordinato al resto dell’arredo. Sul sito Webtappeti.it la scelta dei tappeti per il bagno è molto ampia. Ad esempio, la collezione shaggy Brezza è disponibile in  tantissime tonalità: dai più classici colori della terra (marrone, beige..) ai toni più modaioli e adatti ai bagni con un arredamento moderno (lilla, senape, arancio…). Se invece avete particolari esigenze di spazio date un’occhiata alla collezione Hamam, sono tappeti shaggy creati appositamente per il bagno, resistenti ai frequenti lavaggi e con il retro antiscivolo e in più è possibile averli “su misura” per adattarsi a qualsiasi ambiente. Se desiderate avere un preventivo potete contattarci direttamente scrivendo un’e-mail a designer@webtappeti.it

tappeti bagno

Per rendere la stanza da bagno veramente originale potete pensare di aggiungere alcune elementi d’arredo presi da altri spazi della casa. Ad esempio una sedia molto particolare anziché il solito sgabello, alcuni quadretti per dare colore oppure  un tappeto che non sia da bagno e che abbia un ruolo esclusivamente decorativo.

Copyright Webtappeti.it 2015

Tags: , ,

No comments yet.

Leave a comment

Seguici su Facebook:

Iscrizione Newsletter

Ricevi curiosità e notizie sempre aggiornate

Search

Archivi