Tappeti su misura

martedì, febbraio 14th, 2012 | Tappeti Moderni

I tappeti rappresentano il complemento d’arredo ideale se desideriamo donare a un ambiente una determinata atmosfera. Naturalmente è necessario scegliere tappeti con nuance di colore e grafiche adatte. Ad esempio se vogliamo creare un forte impatto scenografico sceglieremo un disegno aggressivo con colori forti e contrastanti, al contrario se cerchiamo un ambiente rilassante preferiremo grafiche delicate e colori naturali.

Inoltre, per valorizzare in maniera adeguata uno spazio è importante scegliere il tappeto nella misura adatta allo spazio in cui viene collocato.
Questo è il motivo che ci ha portati a introdurre nuove collezioni di tappeti su misura.
Se nessuna delle misure standard dei tappeti è adeguato ai vostri spazi e volete capire la misura adatta, potete sistemare dei fogli di giornale, da usare come cartamodello, nell’area in cui collocherete il tappeto, in modo tale che, immaginando il tappeto al posto del giornale riuscirete a vedere come riempie gli spazi.

Tutti i modelli delle quattro nuove collezioni di tappeti su misura presentano delle caratteristiche molto pratiche e funzionali.
Ad esempio i modelli shaggy della collezione Arcobaleno, oltre ad avere una vasta gamma di nuance tra cui poter scegliere quella più adatta alla vostra casa, sono gli unici tappeti d’arredo comodamente lavabili in lavatrice.
Se non amate i tappeti shaggy potete scegliere tra i modelli Arredissimo, con un vello non troppo lungo, e i modelli della collezione Venere, a vello raso, morbidi come la lana e dall’aspetto lucente e cangiante come la seta.

Con il vello in fibra sintetica, facili da pulire e resistenti, quando vengono tagliati nella misura desiderata sono accuratamente ribordati con un filato della stessa tonalità del vello.
Tutta dedicata alla stanza da bagno è la collezione Hamam con retro antiscivolo, lavabile in lavatrice e disponibile in otto diverse varianti di colore da coordinare come desiderate.

Copyright Webtappeti.it 2012

Tags: , ,

No comments yet.

Leave a comment

Seguici su Facebook:

Iscrizione Newsletter

Ricevi curiosità e notizie sempre aggiornate

Search

Archivi