Tende moderne: novità sul sito

martedì, giugno 21st, 2011 | Tende

Copyright Webtappeti.it 2011

Tenda Etno-chicLe pareti della casa sono un elemento decorativo molto importante.
Se vengono trascurate e lasciate ingrigire anche tutto il resto viene sminuito, per cui è indispensabile mantenerle in buone condizioni ritinteggiandole quando necessario.

Tra le varie possibilità di decorazione delle pareti (carta da parati, quadri …..) consideriamo le tende che sono un complemento d’arredo molto importante che aiuta a definire il carattere dell’ambiente in cui si decide di sistemarle e in più crea l’effetto di aumentare l’altezza della stanza.

Abbiamo deciso di introdurre una nuova sezione tutta dedicata alle tende moderne come complemento ideale da accostare al tappeto e utile a donare una percezione di unità alla stanza.

La vasta selezione di tessuti e rifiniture tra cui è possibile scegliere vi offre la possibilità di trovare il disegno, lo stile e i colori perfetti per la stanza che state arredando, tenendo anche presente le vostre necessità personali e quanto volete spendere.Tenda Minimal

Le tende sono state suddivise in quattro categorie:

  • Tende Design che comprendono una selezione di modelli d’alto design con decorazioni di richiamo geometrico.
  • Tende Retrò in cui tessuti pregiati riecheggiano motivi retrò anni ’70.
  • Tende Minimal con disegni dai rigati verticali di impronta minimalista che donano classe a qualsiasi spazio della casa.
  • Tende Etno-Chic: modelli dal sapore etnico elegantemente rivisitati in chiave moderna.

Tutti gli articoli sono interamente prodotti e confezionati con cura in Italia ad alto livello sartoriale.
Troverete vari tipi di rifiniture (piega piatta, piega fissa, onda libera, calicetto, arricciatura a mano libera…) studiate e adattate dai nostri bravissimi stilisti per valorizzare ogni singolo disegno e tessuto: dall’organza, spesso lavorata con disegni “fil coupè”, al taffetà dall’effetto cangiante fino alla leggerezza del voile.

La bellezza della tenda valorizzerà tutto il resto dell’arredamento.
Se la stanza è piccola cercate di scegliere un modello semplice dai colori neutri come quelli della collezione Minimal.
Se invece la stanza è molto ampia
per riportare il senso delle proporzioni scegliete un modello con un disegno grande e che si ripete su di una base chiara e con colori abbinati al tappeto.

No comments yet.

Leave a comment

Seguici su Facebook:

Iscrizione Newsletter

Ricevi curiosità e notizie sempre aggiornate

Search

Archivi