Tendenza a basso costo

giovedì, luglio 18th, 2013 | Arredare con i Tappeti

Il desiderio di avere una casa sempre alla moda ci invita a cambiare più spesso l’arredamento o, meglio ancora, i complementi d’arredo dato che sono più semplici da sostituire senza stravolgere tutto l’ambiente. Il gusto dei consumatori è ormai mutato completamente a favore di un design ispirato alle più moderne tendenze. Da qui nasce l’esigenza di complementi di design che abbiano un costo accessibile, per poterli cambiare quando si desidera, senza troppi pensieri.

Tappeto design prezzo basso

La necessità di avere complementi di design ad un costo contenuto viene soddisfatta dall’utilizzo, per la produzione, di materiali non pregiati. Nel settore dei tappeti, ad esempio, l’uso della fibra di polipropilene porta alla creazione di tappeti di notevoli qualità: morbidi come la lana e incredibilmente resistenti. Se i tappeti sono tessuti con telai altamente specializzati, il prodotto finale sarà un tappeto d’alto livello, esclusivo e dai dettagli ricercatissimi.

Tappeto tendenza beige e azzurro

La sezione Cheap & Chic, dedicata ai modelli di design a basso prezzo, è stata da poco arricchita di due nuove collezioni dalle grafiche molto differenti fra loro ma comunque sempre accattivanti: la collezione Hipnotik e la collezione Flirt.

Tappeto a prezzo colori naturali

I modelli Hipnotik incantano gli occhi e sanno rendere prezioso ogni ambiente dando nuova personalità alle diverse stanze. La creatività degli accostamenti di colore crea sensazioni sempre differenti adattandosi all’arredo già presente. Toni pacati e accostamenti sobri descrivono i tappeti Flirt dal particolare filato frisee che vestono la casa con raffinata qualità e prezzo contenuto.

Copyright Webtappeti.it 2013

Tags: , ,

Non ci sono ancora commenti.

Lascia un commento

Seguici su Facebook:

Iscrizione Newsletter

Ricevi curiosità e notizie sempre aggiornate

Search

Archivi