Un aiuto dal designer: la prova ambientazione

lunedì, luglio 29th, 2013 | Curiosità

Ogni casa è diversa dall’altra, speciale in modo proprio e quando si decide di cambiare arredamento occorrono soluzioni personalizzate. Per questo tra i servizi che Webtappeti offre, c’è anche la possibilità di contattare i nostri designers per un consiglio mirato e vicino alle esigenze del cliente. Conoscere la moda del momento per valutare diverse proposte e soluzioni come spunto da cui partire, può essere d’aiuto e di stimolo, ma l’arredamento della propria casa deve riflettere lo stile personale.

Tappeto design nero, grigio e blue

I tappeti d’arredo sono validi alleati se volete cambiare radicalmente l’aspetto di una stanza. Sanno essere sia elemento di contrasto rispetto al resto dell’arredamento sia un mezzo per amalgamare e unire componenti d’arredo contrastanti. Il segreto sta nella capacità di scegliere i migliori accostamenti di colori, materiali e misure per dare il giusto risalto a tutti gli elementi già presenti nella stanza. Per fare questo è necessario avere creatività e coraggio nell’usare nuovi e insoliti accostamenti di colori e forme. Un aiuto in questa direzione viene dalla “prova ambientazione” che significa vedere il tappeto o i tappeti che vi piacciono collocati direttamente nella stanza dove avete intenzione di metterli. Per il momento questo servizio è garantito solo per i modelli della sezione Design. Ecco come fare:

ProvaAmbientazione

Cliccate sul pulsante “prova ambientazione” che trovate sulla destra del sito, e seguite i vari passaggi indicati. Scegliete uno o più tappeti della sezione design che vi piacciono e inviateci una fotografia della stanza dove volete collocare il tappeto, è sufficiente una semplice fotografia digitale che non sia ne’ troppo scura ne’ troppo chiara che riprenda l’area in cui metterete il tappeto. Entro pochi giorni riceverete via e-mail la fotografia della vostra casa con i tappeti da voi scelti ambientati. A questo punto il lavoro del designer  è terminato e decidere quale preferite spetta a voi!

Copyright Webtappeti.it 2013

Tags: , ,

Non ci sono ancora commenti.

Lascia un commento

Seguici su Facebook:

Iscrizione Newsletter

Ricevi curiosità e notizie sempre aggiornate

Search

Archivi