Webalfombras: il nostro nuovo negozio di tappeti spagnolo

venerdì, ottobre 1st, 2010 | Novità

Copyright Webtappeti.it 2010

Ci sono interessanti novità in casa Webtappeti: visto il crescente successo ottenuto con il negozio italiano e con quello francese, abbiamo recentemente inaugurato il sito spagnolo di vendite online di tappeti moderni.

Lo potete trovare all’indirizzo www.webalfombras.es

Il sito è realizzato sul modello di quello italiano e francese, con la stessa selezione di tappeti, varia e innovativa, dai tappeti su misura alla collezione di tappeti di design.

La Spagna ha una lunga tradizione nell’arte dei tappeti che risale alla dominazione dei Mori. Proprio loro hanno introdotto i tappeti, come arredo per le proprie abitazioni, con disegni caratteristici della loro regione d’origine.

I primi tappeti prodotti in Spagna (XII sec.), nelle aree di  Cuenca e Alcaraz, subiscono una forte influenza turca ed egiziana.

In seguito, in particolare nel periodo rinascimentale, i motivi dominanti divennero floreali, in particolare ghirlande e  melograni, ispirati soprattutto dai disegni dei tessuti di seta.

La Spagna ha continuato per i secoli successivi  la produzione di tappeti arrivando fino ai giorni nostri con una creazione di alto livello: tappeti costosi e di ottima qualità.

Il nostro sito vuole proporre, per i consumatori spagnoli, tappeti moderni e di tendenza di stile italiano ad un prezzo contenuto e accessibile per tutti, che facciano da giusto complemento all’arredamento delle case di oggi.

L’ottimo rapporto qualità-prezzo dei nostri tappeti è il risultato dell’uso di materiali di alta qualità che permettono di far risaltare i diversi colori a secondo delle esigenze creative del disegno.
I tappeti di Webalfombras saranno apprezzati dai consumatori spagnoli non solo per  bellezza e qualità a prezzi moderati ma anche perché sono resistenti e facili da pulire.

Tags:

No comments yet.

Leave a comment

Seguici su Facebook:

Iscrizione Newsletter

Ricevi curiosità e notizie sempre aggiornate

Search

Archivi