Webtappeti: nuova collezione di tappeti 2011

mercoledì, maggio 11th, 2011 | Novità

Copyright Webtappeti.it 2011

Manca pochissimo ormai alla presentazione della nostra nuova collezione che vedrà come novità assoluta una sezione tutta dedicata alle tende moderne, confezionate secondo un alto standard sartoriale, con tessuti selezionati e disegni ricercati.

A ciascuna tenda verranno abbinati alcuni tappeti design per offrire, a chi lo desidera, consigli su come arredare, con questi due complementi d’arredo essenziali, i vari spazi della casa.

Naturalmente, per quel che riguarda i tappeti, le novità saranno ricchissime a partire dall’introduzione di un settore dedicato ai tappeti indoor-outdoor.
Si tratta di collezioni versatili adatte sia per l’esterno (portici e terrazzi) che per ambienti interni.

La sezione dei tappeti tendenza viene rinnovata dall’inserimento di una collezione di tappeti rotondi, taftati a mano in pura lana vergine, con disegni e colori dalla forte personalità  così come i modelli  della designer Natalia Pepe.
La designer argentina gioca con le varie forme geometriche aggregandole tra loro per dar vita ad una collezione di forte impatto emotivo, compatta e luminosa.

Un’altra interessante novità della stessa sezione è data dai Patchwork Vintage, modelli formati da pezzi di vecchi tappeti, di diverso stile e provenienza, reinterpretati in maniera innovativa e contemporanea.

Tra i tappeti Design, accanto ai nuovi modelli di Brink & Campman, troverete in esclusiva sul nostro sito, collezioni singolari e di grande qualità.
Tutte in pura lana vergine ad alta densità garantiscono stabilità e consistenza nel tempo.
Molti di questi modelli  sono tessuti con tafting a mano e accuratamente rifiniti con tecnica carving che consiste nell’intagliare i dettagli del disegno a mano per conferire al tappeto un aspetto tridimensionale.

Nella sezione Cheap & Chic incontrerete tappeti economici, irresistibili e accessibili a tutti.
Un’esplosiva selezione di modelli ispirati alla Pop Art e ad Andy Warhol “Prince of Pop”.
Come il grande artista americano, fondatore delle “Factories”, i designer d’interni che hanno creato questi modelli si sono ispirati a immagini della quotidianità per poi trasformarle, grazie ai colori accesi e ai singolari accostamenti, in complementi d’arredo strepitosi.

Tags: , , , ,

No comments yet.

Leave a comment

Seguici su Facebook:

Iscrizione Newsletter

Ricevi curiosità e notizie sempre aggiornate

Search

Archivi