Webtappeti presenta i tappeti Design

lunedì, aprile 12th, 2010 | Novità

Copyright Webtappeti.it 2010

Tappeti di design in vendita su Webtappeti.itLinee eccentriche ma pulite, colori brillanti ma pacati. La nostra casa chiede sobrietà e rassicurazione.
Dopotutto è il nido che ci deve accogliere con affetto dopo le “battaglie” quotidiane.
Per questo abbiamo bisogno di circondarci di cose speciali, da cui farci coccolare.

Tappeti Design, che introdurremo con le nuove collezioni tra poco meno di un mese, trasmettono tutta la cura, la passione e il calore di un grande marchio come Brink & Campman.
L’idea di un lusso sostenibile per tutti,  di una moda essenziale e lontana dall’uniforme.
Tutte le collezioni della sezione Design sono tessute esclusivamente con materiali di prima qualità e con tecniche di tessitura tradizionali.

Abbiamo selezionato per voi quattro collezioni che racchiudono tutta la filosofia e la cura per i dettagli del marchio Brink & Campman: Estella, Xian, City e Como.

I modelli Estella sono in pura lana vergine, materiale pregiato che ha caratteristiche straordinarie di resistenza alle macchie, isolanti e strutturali come morbidezza e versatilità. Le nuance di colori sono accattivanti ma mai eccessive.

Le altre tre collezioni sono tessute con filato mode-acrilico, una fibra di altissima qualità prodotta in Giappone.
I disegni e i colori sono abilmente intrecciati per creare quella particolare eleganza che ognuno di noi sogna per la propria casa.

Per aiutarvi nella scelta ed esclusivamente per i tappeti della sezione Design presentiamo, insieme alle collezioni, un nuovo servizio di Prova Ambientazione.
Questo significa poter vedere il tappeto che desiderate acquistare direttamente dove verrà collocato.

Utilizzarlo  è semplicissimo.
Selezionate il tappeto o i tappeti che viTappeti di design interessano  (se desiderate potete chiedere una  consulenza ai nostri decoratori d’interni  per la scelta), poi ci inviate una fotografia dell’ambiente in cui desiderate collocare il tappeto.
Entro pochi giorni vi invieremo una mail con il risultato finale: la stanza arredata con il tappeto o i tappeti selezionati.

Questo servizio innovativo ha un costo minimo ed è gratuito per chi decide di acquistare un tappeto della sezione Design.

Tags: , , ,

No comments yet.

Leave a comment

Seguici su Facebook:

Iscrizione Newsletter

Ricevi curiosità e notizie sempre aggiornate

Search

Archivi