Webtappeti vincitore del premio “fiducia nell’e-commerce”

giovedì, maggio 21st, 2009 | Novità

Copyright Webtappeti.it 2009

 

Siamo lieti di informarvi che il nostro sito ha vinto il prestigioso premio “Fiducia nell’e-commerce” assegnato da AICEL (Associazione Nazionale Commercio Elettronico) venerdì 15 maggio presso la sede di Palazzo Todeschini a Desenzano sul Garda (BS).

Il convegno AICEL vanta importanti riconoscimenti quali il Patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico, il Comune di Desenzano sul Garda, la Camera di Commercio di Brescia e l’International Webmasters Association.

La decisione è stata presa da una giuria tecnica rappresentata da Adiconsum (associazione difesa consumatori e ambiente) all’interno del convegno nazionale sull’e-commerce.

Abbiamo ottenuto il premio tanto ambito grazie alla  qualità dei nostri servizi, trasparenza delle condizioni di vendita, sicurezza dei pagamenti, corretta pubblicità, correttezza nelle comunicazioni e nel trattamento dei dati personali.

Siamo orgogliosi di essere stati premiati e continuiamo a impegnarci per garantire alti livelli di qualità di servizio ai nostri clienti.

Tags: ,

1 commento to Webtappeti vincitore del premio “fiducia nell’e-commerce”

masvil
22 maggio 2009

Congratulazioni!

Però… raccontatecela una “storia”, così possiamo imparare qualcosa al di là di generici “qualità dei nostri servizi, trasparenza delle condizioni di vendita” etc.

Leave a comment

Seguici su Facebook:

Iscrizione Newsletter

Ricevi curiosità e notizie sempre aggiornate

Search

Archivi